HOENN GET BTFO BY FRAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    685
    Phantom Points
    +2

    Status
    Anonymous

    LA FANTASMAGORICA NUZLOCK DEL BELLISSIMO FRAN INSIEME A LEWDICOLO


    Parte 1
    Sono appena arrivato nella mia nuova casa ad Albanova. Ci siamo trasferiti da jotho una settimana fa e siamo arrivati solo ora.
    L'aria qui è buona pensò che sistemerò le mie cose e mi vado a fare un giro!
    Saluto mamma che mi consiglia di andare dai vicini perché hanno una figlia della mia età. Non me lo faccio dire due volte vado di corsa a salutare. Arrivato dai vicini saluto la ragazza, chi mi dice di chiamarsi "Vera".
    Però ha un impegno e deve andare. Triste mi vado a fare un giro per i boschi, dove c'è il prof Birch che è attaccato da un Poochyena. Decido di aiutarlo e prendo una pokéball dalla sua borsa. La pokéball conteneva un Mudkip.
    Lo aiuto ad alzarsi ed insieme andiamo al suo laboratorio. Li mi regala il Mudkip, che io chiamo "bonucci" perché sembra insuperabile! Il prof mi dice di cercare Vera per farmi inseganre ad essere un allenatore, allora parto alla sua ricerca.
    La trovo sul Percorso 103 che cercava dei Pokémon. Mentre mi avvicino si girà di scatto e mi sfida. Io non mi tiro indietro e combatto. Vinta la battaglia contro il suo Treecko bonucci si potenzia e impara Fangosberla. Tornato al laboratorio con Vera ricevo delle Pokéball.
    Vera e il prof mi consigliano di sfidare la lega, mia madre mi appoggia e mi regala delle scarpe da corsa. Adesso la mia sfida alla lega è ufficialmente iniziata!
    Parto per Pratopoli e nel percorso incontro "Cleme" un Poochyena femmina. Lo catturo e sarà il secondo pokémon del mio team. Mi riposo al centro pokémon e alleno un pò la squadra. Nell'allenamento Cleme muore sotto i colpi di uno Zigzagoon .Stanco per la mia esaltante giornata vado a dormire.
    Il mio viaggio si ferma qui per il mio momento!
    Team:
    pygPrew
    Cimitero:
    Cleme (Poochyena)

    Parte 2
    Mi sono appena svegliato e decido di farmi un giro nel percorso 103, dove trovo un'altra Poochyena, che stavolta non farò morire. la chiamo Giuia e ci andiamo ad allenare. Allenata Giuia fino al 7 e bonucci fino all'8 mi avvio verso Pratopoli dove incontro una Zigzagoon che chiamo Xena.
    Esco dal bosco dopo aver vinto alcune battaglie incontro mio padre ed un ragazzino di nome Lino, che con il mio aiuto cattura un Ralts.
    Mio padre mi consigli di andare a Ferrugiopoli per sfidare il primo capopalestra della Lega. Alleno Xena nel bosco prima di Pratopoli, li trovo un bellissimo Lotad shiny, che non farò morire manco per 1000€. La chiamo Lewdicolo e la alleno con Xena.
    Nel Percorso 104 trovo un Wingull che chiamo Napul' e nel Bosco Ptealo trovo un Silcoon che chiamo REKT. Alleno tutta la squadra e arrivo alla palestra di Ferrugiopoli. Nell'allenamento Napul' e Giuia se muort. Wurmple demmerda che t'avvelenano sempre.
    In compenso ho trovato un Wurmple, ma l'ho ucciso perché mi fanno schifo. Nel Bosco Petalo avevo aiutato un tizio strano che mi chiedeva di uno Shroomish, chissà dove è finito. Comunque Lewdicolo e bonucci si sono evoluti e sono pronto per la battaglia con il capopalestra!
    La battaglia fila liscia e vinco la medaglia in due minuti. Esco dalla palestra e vedo il tizio strano che insegue il tipo che avevo battuto prima. Curo i miei pokémon e corro da lui. Mi dice che un tipo del Team Idro gli ha rubato gli appunti, lo inseguo e lo trovo nel tunnel per Mentania, che fortunatamente è bloccato. Lo batto e riporto gli appunti al mio amico.
    Nel viaggio ho trovato Oy Vey (Nincada) e Dr Dre (Whismur). Il mio amico mi dice di seguirlo alla Devon SPA, dove mi farà incontrare il presidente per dei favori. Adesso sono nella sala d'attesa che mi riposo.
    Il mio viaggio si ferma qui per il momento!
    Team:
    OUdaTiw8fzYYomMU0IMhLlCUKwwC
    Box:
    REKT (Silcoon) Dr.Dre (Whismur)
    Cimitero:
    Cleme (Poochyena) Giuia (Poochyena) Napul' (Wingull)

    Edited by Frañ17 - 3/5/2014, 15:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Την ειρήνη και την τρέλα

    Group
    Member
    Posts
    18,358
    Phantom Points
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    che io chiamo "bonucci"

    #respect
     
    Top
    .
  3. SamuelBestofficial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lui perde un pokèmon a inizio gioco mf_ymca
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    685
    Phantom Points
    +2

    Status
    Anonymous
    se gli zigzaggon crittano non è colpa mia
     
    Top
    .
  5. DoomTrustlaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora partò alla sua ricerca.

    wow dat grammar tho dude so amazing
    you must be like eleventh grade or sm shit like dat sniff sniff

    bella nuzlocke, keep writing :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    685
    Phantom Points
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoomTrustlaw @ 2/5/2014, 21:20) 
    CITAZIONE
    allora partò alla sua ricerca.

    wow dat grammar tho dude so amazing
    you must be like eleventh grade or sm shit like dat sniff sniff

    bella nuzlocke, keep writing :3

    l'ho fatta 5 minuti prima di uscire, qualche errore c'esce
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Την ειρήνη και την τρέλα

    Group
    Member
    Posts
    18,358
    Phantom Points
    0

    Status
    Anonymous
    lelelel
     
    Top
    .
  8. DoomTrustlaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #Lewdicolo4TheWin

    Io ho trovato un Ponyta Shiny su Dark Rising uno di 'sti giorni. Bella sensazione trovare uno shiny.

    Nincada deve essere un Ninjask con i controcazzi, con Shadow Ball, Aerial Ace (tutte e due fisiche in RSE), Swords Dance, Baton Pass.

    Io tengo Silver Wind di solito al posto di Shadow Ball, ma devi breedarlo con un Beautifly che al lv 36 mi sembra abbia imparato Silver Wind. Che in 'sta gen, ancora, è fisica. Però so eccitato per #Lewdicolo. <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    685
    Phantom Points
    +2

    Status
    Anonymous
    Grazie doom <3
    Comunque Ninjask penso lo faccio full attack con Silver Wind / Aerial Ace / Sword Dance / Shadow Ball, quindi devo breedare ;-;
     
    Top
    .
  10. DoomTrustlaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le regole della Nuzlocke Challenge hanno una regola riguardo al breeding.

    CITAZIONE
    ♢You may obtain up to 5 Pokemon through breeding.

    In caso non ti freghi delle Nature, puoi breedare una sola volta con Beautifly o qualche altro pokémon + Nincada e far sì che impari Silver Wind, poi basta che gli insegni Shadow Ball e Aerial Ace tramite TM.

    Io ti consiglio di evolvere Lombre a Ludicolo al 49, quello è il momento in cui impara Hydro Pump e finisce il percorso d'allenamento. Puoi anche insegnargli Solar Beam, Bullet Seed (che immagino tu abbia già preso) o Giga Drain, per ottenere due STABs. Impara anche Waterfall/Dive, ma ti consiglio di usare due HM slaves, e pure Brick Break, anche se è fisico.

    Tramite Breeding con Roselia, Shroomish/Breloom, e Cacnea/Cacturne può imparare Leech Seed, ma ti consiglio Ice Beam per la terza e per la quarta magari Surf, così hai due mosse acqua, una di alta precisione e una di bassa.

    Per Swampert, non è che abbia lo SpATK al massimo, quindi Surf per STAB, Earthquake, Rock Tomb/Brick Break, e Protect. Protect è necessario per la Lega, quando ti fanno Hyper Beam e tu rispondi con Protect. Puoi PPstallare / guadagnare un turno / recuperare HP con Leftovers. Ice Beam non te la consiglio su Swampert in gen 3.

    Voglio vederti al cazzo di Battle Frontier, aoh.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    685
    Phantom Points
    +2

    Status
    Anonymous
    Sto su Zaffiro un ce vado al battle frontier
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Την ειρήνη και την τρέλα

    Group
    Member
    Posts
    18,358
    Phantom Points
    0

    Status
    Anonymous
    Vote for #lewdicolo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    685
    Phantom Points
    +2

    Status
    Anonymous
    lewdicolo for president
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Την ειρήνη και την τρέλα

    Group
    Member
    Posts
    18,358
    Phantom Points
    0

    Status
    Anonymous
    Bravo Fran v♠v
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    685
    Phantom Points
    +2

    Status
    Anonymous
    X6XcVQx
    Aspetto solo te amico
     
    Top
    .
17 replies since 2/5/2014, 20:04   85 views
  Share  
.
Top